Print My Shirt

Stampa magliette personalizzate

Realizziamo magliette personalizzate utilizzando la tecnica della stampa digitale diretta che garantisce un'altissima risoluzione dell'immagine.

Print My Shirt è l'evoluzione e rivoluzione del marchio Futsal Enjoy. Le prime creazioni nascono dalla voglia di dare un'identità alla nostra passione sportiva per il Futsal. Dal 2013 è disponibile infatti, una linea di capi a marchio Futsal Enjoy dedicati a questo sport.

Per ottenere un'alta qualità di stampa e una migliore resa cromatica abbiamo seguito un percorso di sperimentazione, che ci ha portato alla scelta della stampa digitale diretta.
Nel corso degli anni abbiamo deciso di evolverci ampliando il nostro campo d'azione.
Oggi mettiamo a disposizione dei clienti le migliori soluzioni di stampa, proponendo una varietà di prodotti e realizzando ogni vostra idea.

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta fornendoti un'assistenza grafica costante e di altissima qualità.

Metodo di stampa


La stampa digitale diretta è una tecnica innovativa e di altissima qualità per la realizzazione di magliette personalizzate. 

Le immagini, i loghi o qualsiasi vostra idea, verranno stampate direttamente sul tessuto della maglietta in quadricromia, con una stampante a getto d'inchiostro ad alta risoluzione.
La stampa digitale diretta consente di realizzare a costi contenuti ordini personalizzati anche di un solo capo, con stampe ad alta definizione di colori, sfumature o piccoli dettagli.

Vantaggi della stampa digitale diretta

È una tecnica che si presta perfettamente a qualsiasi tipo di capo: felpe, polo, t-shirt. Richiede tempi brevi e costi contenuti.

Massima risoluzione grafica: grazie alla quadricromia (il modello di colore che prevede la presenza in contemporanea di Cyano, Magenta, Yellow e Black), si ottiene una definizione di stampa di altissima qualità per ogni tipo di personalizzazione.

Stampa molto morbida e comoda: l'inchiostro si amalgama direttamente alla fibra colorando il tessuto; la stampa risulta morbida, leggera, piacevole al tatto, e soprattutto comoda per chi la indossa.

Durata della stampa nel tempo: questa tecnica consente all'inchiostro di diventare un tatuaggio nel tessuto e garantisce alla stampa una lunga resistenza a lavaggi e frizioni.